Posizioni Aperte:

 

Informatico Junior

M.B.S. srl ricerca a scopo assunzione un tecnico informatico junior.

Mansione
La risorsa si occuperà di gestire le problematiche tecniche aperte dai clienti in collaborazione con l’attuale team di helpdesk. Inoltre verrà richiesto di sviluppare autonomamente le funzionalità software richieste dal referente interno nell’ambito delle commesse di competenza.
 
Requisiti
Diploma o laurea in ambito informatico, conoscenza di database come MySQL o simili, conoscenza di di C# e/o Java, capacità di relazione con il cliente e lavoro in team.
 
Ulteriori requisiti 
Saranno oggetto di valutazione preferenziale i candidati in possesso di ulteriori requisiti quali:
– Precedente esperienza in mansione analoga
– Conoscenza Framework di sviluppo Software come ad esempio Instant Developer;
– Conoscenza Javascript, jQuery, Tomcat, AngularJs o React, PHP;
– Conoscenza Metodologie di test del software.
 
Disponibilità
Full time
Consulente addetto/a alla gestione di Fondi Strutturali Europei

M.B.S. srl ricerca a scopo assunzione un addetto/a gestione fondi strutturali Europei.

Dove: Bologna

Responsabilità
La risorsa verrà inserita all’interno di un team di lavoro coinvolto nell’esecuzione di progetti di Assistenza Tecnica alla Pubblica Amministrazione, nell’ambito di programmi operativi a sostegno delle politiche pubbliche cofinanziati dai Fondi Strutturali di Investimento Europei (FESR, FSE e FEAMPA).
In particolare, il team affiancherà le Amministrazioni pubbliche nell’esercizio delle funzione di audit di propria competenza.
La figura ricoprirà il ruolo di Consulente e dovrà svolgere le seguenti attività:

– Contribuire alla corretta esecuzione delle attività in cui è coinvolto
– Produrre la documentazione e le analisi a supporto della corretta esecuzione delle attività
– Approfondimento dei processi di programmazione, attuazione, monitoraggio, rendicontazione e controllo di gestione di interventi cofinanziati a valere sui Fondi Strutturali di Investimento Europei.

Esperienza richiesta: 2-3 anni

Competenze
Laurea Magistrale in ambito rilevante (es: Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche)
Esperienza di 2 anni maturata nell’ambito di assistenza tecnica alle autorità di audit e/o alle autorità di gestione o di rendicontazione di programmi finanziati da fondi strutturali europei
Ottima conoscenza del pacchetto office
Ottima conoscenza della lingua inglese

Consulente addetto all'assistenza tecnica alle pubbliche amministrazioni

Dove: Milano

M.B.S. srl, ricerca per una posizione aperta in Lombardia consulenti, in possesso di laurea specialistica o magistrale a ciclo unico in ambito giuridico e/o economico, e/o sociologico e/o gestionale, e/o umanistico-formativo con esperienza professionale non inferiore a 3 anni in attività di supporto alla programmazione, gestione e/o al controllo degli interventi per la realizzazione di politiche di formazione professionale e lavoro.

Consulenti nella Regione Veneto per attività sul POR FSE 2014-2020

Dove: Venezia

Il Raggruppamento Temporaneo di Impresa, costituito dalle Società Deloitte Consulting S.r.l., Consedin S.p.A. – Società Benefit, Cles S.r.l., IZI S.p.A. e MBS Srl, aggiudicatario della Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., per l’erogazione di supporto specialistico e assistenza tecnica alle Autorità di Gestione e di Certificazione per l’attuazione dei Programmi Operativi 2014-2020 (Lotto 3), ricerca consulenti in Regione Veneto.

Nello specifico si ricercano i seguenti profili:
1 Consulente Junior per attività di analisi dati e controllo di primo livello; per questa figura sono richieste competenze in gestione banche dati (excel e SAP) e conoscenza dei fondi europei, in particolare il Fondo Sociale;
2 Consulenti Junior per attività di programmazione e gestione degli interventi; per queste figure sono richieste competenze di analisi, progettazione e gestione amministrativa, nonché conoscenza dei fondi europei, in particolare il Fondo Sociale;
2 Consulenti Junior per attività di controllo di primo livello; per questa figura sono richieste competenze in gestione amministrativo-contabile e aiuti di stato, nonché conoscenza dei fondi europei, in particolare il Fondo Sociale.

Caratteristiche del Profilo: anzianità lavorativa di almeno quattro anni, da computarsi successivamente alla data di conseguimento del diploma di laurea (da intendersi diploma di laurea magistrale ovvero specialistica ovvero conseguita ai sensi del vecchio ordinamento), di cui almeno due anni di provata esperienza nella gestione e controllo di fondi strutturali.

Impegno: full time e in presenza presso gli uffici della Regione Veneto.